International Press Card - www.italianiallestero.net

italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
Vai ai contenuti
La libertà di stampa è un diritto di tutte le persone libere.
L'estensione di tale diritto ai media elettronici è stata stabilita con la rivoluzione di Internet, pertanto questo diritto non è più concesso alla sola carta stampata.
Italianiallestero.net offre la International Press Card ai componenti della redazione. [Regolamento Redazione]

Tale documento identifica il possessore quale membro di Italianiallestero.net. [leggi], identificabile nella nostra pagina Corrispondenti.

I vantaggi della tessera stampa in argomento sono ben noti come ad esempio l'accesso a eventi e locali dove il pubblico non è autorizzato a entrare.

Inoltre, usando la Press Card il titolare può anche godere di sconti presso alcune attività commerciali, infatti molti negozi ed eventi offrono speciali offerte per qualsiasi persona in possesso di una Press Card.

Scarica il modello di richiesta di collaborazione [scarica]



Al fine dell'utilizzo sul proprio cellulare, unitamente alla International Press Card, italianiallestero.net invierà una copia in digitale (formato.jpg) della ID card. oltre all'International Press Vehicle identification Card da stampare e da utilizzare sulla propria autovettura*.

 

* sull'International Press Vehicle identification Card è abbinato il numero ID card per la relativa identificazione (immagine ottimizzata per la stampa - altezza 15 cm - larghezza 30 cm)

Non riceviamo alcun finanziamento
Notiziario non periodico di informazione online
Notiziario non periodico di informazione online

Responsabile Cav. Luigi Albano

Sede: Ilagan (Filippine)

la nostra indipendenza sei Tu
italianiallestero.net
Torna ai contenuti