ICE Medical Alert - www.italianiallestero.net

italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
Vai ai contenuti
LA I.C.E. MEDICAL ALERT TI SALVA LA VITA
TESSERA SANITARIA PER IL PRONTO SOCCORSO

Immagina di essere lontano da casa o all'estero e di sentirti improvvisamente male o di crollare per strada dove nessuno ti conosce, vengono chiamati i soccorsi, sei trasportato con urgenza al pronto soccorso e, se vigile ti saranno richieste delle informazioni ma tu non conosci la lingua locale e non sai cosa dire.

Ogni giorno centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo sono coinvolti in incidenti e a volte possono essere necessarie ore ospedaliere per individuare e informare la famiglia al fine di ottenere le informazioni sanitarie vitali per il trattamento del paziente.  

È uno scenario da incubo, ma il sistema I.C.E. Medical Alert è una soluzione sorprendentemente semplice e conveniente in caso di emergenza.  

La ICE Medical Alert può essere stampata su PVC o cartoncino plastificato con i dati sanitari del paziente (gruppo sanguigno, informazioni sulle allergie e eventuali donazione degli organi, malattia e medicine che assume nonché sono riportati due contatti telefonici per chiamare i propri familiari).

L'ICE Medical Alert è un'idea semplice ma potente che offre a tutti protezione e tranquillità, indipendentemente da dove ti trovi.

Per ricevere la ICE Medical Alert, devi compilare la scheda di richiesta e dopo il pagamento a mezzo paypal di euro 9, verranno inviati alla email indicata i files fronte retro ottimizzati per essere stampati su PVC (tipo carta di credito) o su cartoncino personalizzato da custodire nel tuo portafoglio.

I dati sanitari ricevuti saranno cancellati dopo l'invio dei files predetti.


F R O N T E
R E T R O
Non riceviamo alcun finanziamento
Notiziario non periodico di informazione online
Notiziario non periodico di informazione online

Responsabile Cav. Luigi Albano

Sede: Ilagan (Filippine)

la nostra indipendenza sei Tu
italianiallestero.net
Torna ai contenuti