Regole utilizzo termini e condizioni - www.italianiallestero.net

italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
Vai ai contenuti
INTERNATIONAL PRESS CARD
REGOLAMENTO UTILIZZO TERMINI E CONDIZIONI
La International Press Card, può essere utilizzata o mostrata solo durante le attività giornalistiche.
L'uso privato, mostrato a terzi per scopi privati, nonché l'uso privato in occasione di eventi o manifestazioni politiche o l'uso improprio sono espressamente vietati e comportano l'immediata esclusione e scadenza della stessa. Prima di acquistarla stamparla e utilizzarla, informarsi sulle linee guida per la stampa e sui regolamenti del luogo o del paese ove si intende utilizzare.
La International Press Card, identifica il possessore quale componente della redazione di italianiallestero.net.

Ogni membro titolare che richiede o utilizza l'International Press card riconosce e accetta quanto segue:

  1. Italianiallestero.net non è responsabile per eventuali danni incidentali, consequenziali, diretti o indiretti (inclusi ma non limitati a danni per perdita di entrate, interruzione dell'attività, spese e simili) derivanti dall'uso proprio e improprio e / o dall'impossibilità di utilizzare la predetta ID card con foto.
  2. Il titolare accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne il responsabile di italianialleatero.net da e contro tutte le perdite, le spese, i danni e i costi, comprese le ragionevoli spese legali, derivanti da qualsiasi violazione del presente accordo (inclusa la condotta negligente o illecita) da parte del titolare o di qualsiasi altra persona che utilizza/mostra la International Press Card.
  3. L'uso privato, mostrato a terzi per scopi privati, nonché l'uso privato in occasione di eventi o manifestazioni politiche, o l'uso improprio sono espressamente vietati.
  4. La International Press Card non è in alcun modo una garanzia per l'accreditamento, ingresso o accesso;
  5. La International Press Card non soddisfa lo stesso livello di accettazione delle carte stampa delle associazioni di stampa.
  6. In caso di violazione di qualsiasi termine di queste condizioni comportano l'immediata esclusione e scadenza della card in argomento.
Per ricevere la Press Card da stampare con validità sino al 31 dicembre dell'anno in corso bisogna essere un collaboratore di italianiallestero.net e versare (esclusivamente a mezzo PayPal) la somma di euro 30.

PROCEDI AL PAGAMENTO SOLO DOPO AVER RICEVUTO LA
CONFERMA CON NOSTRA EMAIL DELL'AVVENUTA ISCRIZIONE
IN QUALITA' DI COLLABORATORE DI ITALIANIALLESTERO.NET
P A G A
A pagamento avvenuto e al fine della successiva stampa (a discrezione del collabortore sia su cartoncino o PVC tipo credit card) i files della ID card fronte retro, dell'International Press Vehicle identification Card e della Digital Card saranno inviati a mezzo email.
Non riceviamo alcun finanziamento
Notiziario non periodico di informazione online
Notiziario non periodico di informazione online

Responsabile Cav. Luigi Albano

Sede: Ilagan (Filippine)

la nostra indipendenza sei Tu
italianiallestero.net
Torna ai contenuti