Copyright e note legali - Notiziario non periodico di informazione online per gli italiani all'estero.

italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
italianiallestero.net
Vai ai contenuti
L'accesso al, e la navigazione sul, Sito www.italianiallestero.net, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.

Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

Sono riservati in tutti i Paesi, i diritti di memorizzazione elettronica, traduzione, riproduzione e di adattamento, parziale e totale con qualsiasi mezzo.

Nessuna parte dei testi contenuti in questo sito possono essere in alcun modo riprodotti senza l'autorizzazione scritta della redazione, è consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte.

Qualsiasi distribuzione o fruizione non autorizzata dei testi contenuti in questo sito così come l'alterazione delle informazioni elettroniche sul regime dei diritti costituisce una violazione dei diritti dell'autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche, tranne per i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane sia straniere che non sono coperti da diritti d'autore. Il copyright si riferisce pertanto all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi in oggetto.

Ogni cura è stata posta nella raccolta e nella verifica della documentazione contenuta in questo sito.

Pur garantendo la massima affidabilità dei testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati sul presente sito, gli stessi non rivestono carattere di ufficialità e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali errori e/o inesattezze relative all'elaborazione dei testi normativi, non rispondendo di danni derivanti dal'uso dei dati e delle notizie ivi contenute.

Le notizie riportate sul sito www.italianiallestero.net hanno funzione esclusivamente divulgativa e in ogni caso non costituiscono fonte di diritto.
Torna ai contenuti